| |
 "Gioca col vebto, sdraiati su di una nuvola e vedrai che il mondo sarà migliore!"
    Group: AdministratorPosts: 124 Location: Molteno (Lecco) Status:  | |
| CITAZIONE (123lory @ 31/8/2009, 22:22) federico esame di coscienza dai le tue risposte a eliana Beh: anke io penso che sia il caso che si chiuda questa questione antipatica nel ben di tutti e, soprattutto, lo spero perchè non mi piace proprio vedere che tutto il suo forum sia arrabbiato con Federico stesso; dopotutto, io penso che sia succeso tuto perchè, di fondo, lui (Fede) è+ un buono di natura e quindi, facendoi incantare facilmente da tutte le ragazze che glidimostrano un p di affetto, ecco che si impapera e combina casini che non vorrebbe! Onestamente penso che il suo carattere non sia nemmeno del tutto sbagliato: chi gli vuole bene e sa come è ftto, un pò gli spiega le sante ragioni ma poi gli vuole bene per come e per quello che è+; se fosse divero... non sarebbe FEDERICO,NO?? Ciaoooooooooooo! *Ale* Ps x Fede: STAVOLTA MI SONO MESSO DALLA TUA PARTE COMPLETAMENTE PRO' TU CERCA DI RIMEDIARE AI CASINI CHE COMBINI... anche se so quanto sia difficile resistere a tutte le ragazze che ti muoiono dietro (e che, per questo, fanno di te la persona che stimo, ammiro... e invio anche un pochino; eheh!)! |
| | |